"BACK TO BACK" CASALINGO PER IL GIULIANOVA BASKET 85 CHIAMATO AD AFFRONTARE ORTONA E RECANATI | Stampa |
Giovedì 08 Febbraio 2018

basket Fine settimana impegnativo per l’Etomilu Giulianova che sarà nel bel mezzo di un tour de force, visto che nell’arco di tre giorni si troverà a dover disputare due partite consecutivamente, sempre sul parquet amico del PalaCastrum. Reduce dalla pesante sconfitta in quel di Senigallia, che ha in parte raffreddato gli entusiasmi dopo la bella vittoria contro Fabriano, i ragazzi di coach Davide Tisato sono chiamati a voltare pagina ed a rialzare prontamente la china. Complice la classifica molto corta, i quattro punti in palio sono importantissimi per fare un salto deciso verso la zona play-off ma anche per staccarsi dalle dirette inseguitrici in classifica come Janus Fabriano a quota 16 punti ed Udas Cerignola a quota 12.
L’Etomilu Giulianova, vincitrice nelle gare giocate nel girone di andata, si troverà ad affrontare due formazioni che vengono da momenti di forma diametralmente opposti. Ortona, la prima in ordine di tempo, viene da 16 sconfitte consecutive che l’hanno relegata in ultima posizione, mentre Recanati, ha vinto le ultime 6 partite proponendosi in modo deciso come seconda forza del campionato. All’andata i giallorossi vinsero entrambe le gare rispettivamente di 8 e 7 punti ma da allora molto è cambiato, sia in casa Giulianova che in casa Ortona e Recanati. I nostri giallorossi sono chiamati a due prove di alto livello per dimostrare che la sconfitta di Senigallia è stato solo uno sfortunato incidente di percorso nel cammino che porta alla conquista di quelli che sono gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Non saranno due gare semplici, tutt’altro, perché verranno al PalaCastrum due squadre, per motivi diametralmente opposti, affamate di punti ma l’Etomilu non potrà concedere sconti anche per dimostrare di essere pronta al definitivo salto di qualità.

Appuntamento con la palla a due, sempre su parquet del PalaCastrum di Giulianova, giovedì 8 febbraio alle ore 20:00 contro la We're Ortona e domenica 11 febbraio alle ore 18:00 contro Recanati.

  
7205 visite
 

Giuda live @ Officine Indipendenti (foto di Angelo Di Nicola)

Musica e Gusto...

ROBERT E LA BUONA SEMINA
rubrica di Musica e Gusto di Teramonews giradischi
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App