Otto telecamere fisse per la sicurezza a Campli | Stampa |
Mercoledì 31 Gennaio 2018

campliLa giunta comunale di Campli con delibera del 30 gennaio ha approvato l'assegnazione di fondi al settore governo del territorio necessari per l'installazione di otto telecamere fisse sul territorio comunale al fine di garantire una maggiore sicurezza dei cittadini.

Un ulteriore passo avanti dopo i numerosi episodi di microcriminalità a cui aveva fatto seguito la riunione in Prefettura del Comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico richiesta dal sindaco Quaresimale e prontamente accolta dal Prefetto Patrizi. Con i 20.000 euro che saranno messi a disposizione sarà quindi possibile installare otto telecamere “Bulletzoom”, ovvero quelle capaci di leggere anche le targhe delle automobili con gli annessi software di archiviazione e laprotezione dei dati.

"Siamo soddisfatti perché possiamo garantire al territorio di Campi un ulteriore elemento che potrà garantire maggiore sicurezza – ha commentato il primo cittadino farnese, Pietro Quarsimale – come amministrazione da tempo puntiamo a individuare e mettere in atto interventi finalizzati a un maggior controllo del territorio. Le telecamere serviranno soprattutto nelle ore notturne, quando è impossibile avere occhi presenti dappertutto anche da parte delle forze dell'ordine. Le telecamere saranno installate secondo i criteri individuati dal Comando di Polizia Municipale e dal Comando dei Carabinieri in zone strategiche. Invito comunque i cittadini di Campli a coninuare ad essere loro stessi i primi controllori del territorio, segnalando alle forze dell'ordine qualsiasi cosa insospettisca la loro vita quotidiana, al fine di prevenire qualsiasi atto illecito sul nostro territorio"

  
24967 visite
 

Giuda live @ Officine Indipendenti (foto di Angelo Di Nicola)

Musica e Gusto...

ROBERT E LA BUONA SEMINA
rubrica di Musica e Gusto di Teramonews giradischi
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App