Gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino più vicini a Teramo con le nuove corse di Balltour | Stampa |
Giovedì 14 Giugno 2012
balltourUna presentazione in grande stile si è tenuta in città per le nuove corse del Gruppo Baltour. Teramo è un po' più vicina al Lazio, ora che sono stati potenziati i collegamenti con gli aeroporti della capitale. Infatti, dal 1° luglio partiranno ogni giorno da Giulianova, Teramo e L'Aquila degli autobus che arriveranno a Roma e agli aeroporti di Ciampino e Fiumicino (il servizio è attuato in collaborazione con le società Arpa e DFC). Queste nuove 4 corse giornaliere vanno ad integrare le esistenti 8 corse al giorno per Roma, con fermate a Tiburtina e Ponte Mammolo, provenienti dalla direttrice Giulianova-Teramo. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti presso tutte le biglietterie o agenzie convenzionate Baltour, o telefonicamente (0861.1991900). Ma non è questa l'unica novità di giornata. Di recente è stata messa in esercizio la linea che collega l'Abruzzo, e in particolare le zone centrali di Giulianova, Teramo e L'Aquila, con le principali destinazioni della Campania (Caserta, Napoli, Salerno e Battipaglia), fino a Potenza.

A breve verrà inoltre potenziato il collegamento con Torino (dalle attuali 4 corse settimanali passerà a 2 corse giornaliere). Un servizio che andrà ad aggiungersi, nell'ambito dei collegamenti con il nord Italia, alla recente istituzione della linea giornaliera per Verona, Brescia e Bergamo e alle 4 corse settimanali per Trieste: "Proseguiamo nella politica di ampliamento del numero delle destinazioni offerte – spiega il presidente del Gruppo Baltour, Agostino Ballone – e offriamo agli utenti un ventaglio
ballone di possibilità ampio per viaggiare in maniera vantaggiosa su mezzi comodi e sicuri. Siamo confortati, nel nostro impegno di investimenti in tale direzione, dal successo di pubblico riscontrato nelle nostre recenti importanti iniziative, in particolare la linea notturna per Milano, che si aggiunge alle preesistenti due diurne, alla corsa notturna per la Toscana e Genova, che si aggiunge alla preesistente diurna, ed al potenziamento a 2 corse giornaliere della linea per Venezia". Baltour ha peraltro rinnovato in maniera significativa la propria flotta con dieci nuovi autobus dotati di tutti i comfort previsti per la fascia Gran Turismo: "Sviluppiamo il concetto di rete – dichiara Antonella Ballone, consigliere d'amministrazione del Gruppo – che, con queste nuove linee, si completa sempre di più verso tutti i quadranti della mobilità italiana. A partire da luglio, tra le altre cose, sono previsti ampliamenti e potenziamenti della rete anche sulla direttrice tirrenica". Sul versante internazionale, il Gruppo Baltour incrementerà con Eurolines il servizio verso la Francia, in particolare Lione. Nel frattempo, è da registrare l'attivazione dei collegamenti verso Bratislava, la Macedonia e l'Albania e, a breve scadenza, verso Lubiana.
  
1182 visite
 

Giuda live @ Officine Indipendenti (foto di Angelo Di Nicola)

Musica e Gusto...

ROBERT E LA BUONA SEMINA
rubrica di Musica e Gusto di Teramonews giradischi
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App