Flash :
Il 3 luglio a Montorio si corre il 2° Slalom del Gran Sasso | Stampa |
Giovedì 30 Giugno 2016

53793ca2 62f4 443f 880e 7dcf41074942Dalle 8 alle 18.30 torna la manifestazione ludico-amatoriale a cura dell’Associazione Autodromo del Gran Sasso

Domenica 3 luglio a Montorio si corre il 2° Slalom del Gran Sasso, manifestazione ludico-amatoriale organizzata dall’associazione Autodromo del Gran Sasso in collaborazione con il Vibrata Racing Club, affiliato Uisp, e il patrocinio di Comune di Montorio. Il programma della manifestazione è stato illustrato oggi in conferenza stampa dall’assessore al Turismo del Comune di Montorio, Alfonso Di Silvestro, dal presidente dell’Associazione Autodromo, Biagio Soffiaturo insieme a Marcello Di Emidio, da Francesco Triventi del Vibrata Racing Club e dal pilota Arrigo Di Domenicantonio, campione 2015.
Il programma della giornata prevede il raduno per iscrizioni, verifiche tecniche e sportive dalle ore 8 alle 9.30 di domenica in Largo Rosciano. Alle 10 il briefing con la direzione della corsa presso il paddock appositamente allestito in loco; da qui alle 10.30 le auto si incolonneranno per partire verso il punto di start dello slalom, la strada comunale Montorio-Faiano (ex SP42c). Dalle 11 alle 13 si terrà lo slalom, con lo start della prima autovettura e le varie manche a seguire. Dopo la pausa pranzo, si riprende per la sessione pomeridiana alle 14.30 (lo start della prima autovettura alle 15) per concludere la manifestazione alle ore 17.30, con contestuale riapertura al traffico della strada. I riconoscimenti ai partecipanti saranno consegnati presso il paddock in Largo Rosciano alle ore 18.30.
“Quest'anno prevediamo una notevole affluenza all’iniziativa – spiega il presidente dell’associazione Autodromo, Soffiaturo -, anche grazie alle esposizioni che avremo in piazza, tra cui un gazebo dedicato al pilota montoriese Lorenzo Petrarca. Avremo, inoltre, l'Università Politecnica delle Marche, con presenterà un suo prototipo, esposizione di moto e auto, la partecipazione del Club Vespa Italia e tanto altro. L'associazione anche quest'anno darà il proprio contributo con la realizzazione di 1200 metri quadri di asfalto nel tratto di strada interessato dalla manifestazione. Carlo Toma e la società Autodromo del Gran Sasso confermano il pieno appoggio alla nostra associazione, che supporta il progetto dell’autodromo”.

  
13339 visite
 

Giuda live @ Officine Indipendenti (foto di Angelo Di Nicola)

Musica e Gusto...

ROBERT E LA BUONA SEMINA
rubrica di Musica e Gusto di Teramonews giradischi
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App