Flash :
L’11 e 12 giugno a Montorio Torneo di calcio giovanile “I° Memorial Antonio D’Innocenzo” | Stampa |
Giovedì 09 Giugno 2016

fa468f94 b546 407f b3d9 a06602568f67Domenica si disputa il “Quadrangolare del cuore” a sostegno della casa famiglia di Campli

MONTORIO AL VOMANO - Nel fine settimana si disputa allo stadio comunale “Pigliacelli” di Montorio il Torneo di calcio giovanile a carattere regionale “I° Memorial Antonio D’Innocenzo”, con la partecipazione di circa 600 atleti da tutto l’Abruzzo e 50 squadre, femminili e maschili. A presentare l’iniziativa, in memoria dell’allenatore della squadra femminile montoriese di calcio a 5 scomparso a 51 anni nell’aprile scorso, sono intervenuti questa mattina in conferenza stampa al Consorzio Bim il responsabile della scuola calcio dell’associazione sportiva promotrice, “Alba Giallonera”, Albino Valerii, e il direttore della società Montaurei, Osvaldo Guizzetti.

Il programma prevede sabato 11, dalle ore 15 alle 23.30, lo svolgimento dei mini tornei in simultanea per le categorie esordienti, juniores femminile, senior femminile e giovanissimi. Domenica 12 giugno, invece, dalle 9 alle 17 ci saranno i mini tornei in simultanea per le categorie “piccoli amici”, “primi calci” e “pulcini”. Gli atleti hanno un’età compresa tra i 5 e i 14 anni.

“Sempre domenica – aggiungono gli organizzatori – dalle ore 19 si svolgerà il 1° Quadrangolare del cuore, momento clou del Memorial dedicato ad Antonio D’Innocenzo, ossia un torneo quadrangolare tra le squadre “Montorio 88”, Amministrazione comunale di Montorio, Parrocchia di Leognano e Alba Giallonera, rappresentata da dirigenti e mister. Le squadre partecipanti contribuiranno ad una raccolta fondi che sarà destinata alla casa famiglia comunità Giovanni XXIII di Campli”. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Montorio, la Parrocchia di Leognano e l’Asd Montorio 88.

Durante la due-giorni del Memorial saranno presenti nell’area dello stadio stand gastronomici dove gustare specialità locali (primi piatti, arrosticini, pecora alla callara ed altri).

  
16609 visite
 

Giuda live @ Officine Indipendenti (foto di Angelo Di Nicola)

Musica e Gusto...

ROBERT E LA BUONA SEMINA
rubrica di Musica e Gusto di Teramonews giradischi
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App