Basciano, in arrivo i fondi della raccolta benefica “Alleviamo…Basciano” | Stampa |
Lunedì 27 Novembre 2017

frattaroliSi concretizza sempre di più l’iniziativa “Alleviamo...Basciano”, promossa dalla comunità di Grignasco in provincia di Novara.
Lo scorso luglio una delegazione del Comune di Basciano, con a capo il Sindaco Frattaroli, ha fatto visita agli amici Amministratori prendendo parte all’evento benefico che il Comune, la Parrocchia e le Associazioni hanno organizzato per raccogliere fondi a favore degli allevatori bascianesi colpiti dal sisma.
A distanza di 4 mesi, è stata raccolta una cospicua somma che verrà equamente divisa tra coloro che hanno riportato danni alle loro strutture a causa del terremoto.
“Siamo grati agli amici di Grignasco per la loro generosità e per la solidarietà che stanno dimostrando, in particolare all’Assessore Alessandro Balzarini; a loro va il ringraziamento di tutti i cittadini bascianesi”, dichiara il Sindaco Frattaroli. “Auspichiamo a mantenere vivi i rapporti di amicizia che si sono instaurati in occasione di questa bella iniziativa”.
A breve una delegazione del comune di Grignasco verrà in visita a Basciano per la consegna ufficiale dei fondi raccolti, a cui si accede mediante le modalità comunicate anche sul sito istituzionale del Comune di Basciano.

  
1268 visite
 

Giuda live @ Officine Indipendenti (foto di Angelo Di Nicola)

Musica e Gusto...

ROBERT E LA BUONA SEMINA
rubrica di Musica e Gusto di Teramonews giradischi
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App