BCC Castiglione dona Turbina Spazzaneve alla Provincia di Teramo | Stampa |
Lunedì 23 Ottobre 2017

provincia teramoCerimonia di consegna giovedì 26 ottobre 2017, ore 12 – Filiale di Viale Crucioli

Teramo 23 ottobre 2017. La Banca di Credito Cooperativo di Castiglione Messer Raimondo e Pianella, fedele interprete dei valori e dei principi ispiratori del Credito Cooperativo, a seguito degli eccezionali eventi atmosferici e sismici che nel mese di gennaio 2017 hanno colpito la regione Abruzzo, ha deliberato – con decisione unanime del Consiglio di Amministrazione – di donare una turbina spazzaneve alla Provincia di Teramo, sul cui territorio la BCC ha sede e opera con dieci filiali.

L’intervento, oltre ad accogliere le istanze pervenute dal territorio e dalle istituzioni locali, sostiene concretamente le strutture provinciali nell’affrontare le emergenze così come nella gestione ordinaria stagionale dei piani neve contribuendo al ripristino nelle aree interne in tempi brevi.

Il mezzo - una turbina con turbofresa della potenza di 200 cavalli, specializzata nello sgombero di masse nevose imponenti anche nelle condizioni più avverse – verrà consegnato nel corso di una cerimonia in programma per giovedì 26 ottobre 2017 alle ore 12 nella Filiale della BCC di Viale Crucioli, n. 3 a Teramo.

Alla cerimonia - introdotta dal Presidente della BCC di Castiglione M.R. e Pianella, Alfredo Savini e dal Presidente della Provincia di Teramo, Renzo Di Sabatino – interverranno, tra gli altri, il Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, il Prefetto di Teramo Graziella Patrizi eil Sottosegretario Regionale con delega alla Protezione Civile, Mario Mazzocca.

  
2362 visite
 

Giuda live @ Officine Indipendenti (foto di Angelo Di Nicola)

Musica e Gusto...

ROBERT E LA BUONA SEMINA
rubrica di Musica e Gusto di Teramonews giradischi
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App