Sport&Solidarietà. Il 23 giugno campioni olimpionici a Giulianova per raccogliere fondi per la ricostruzione della scuola materna di Civitella del Tronto | Stampa |
Venerdì 02 Giugno 2017

Giulianova Spiaggia e porto aereaIl 23 giugno prossimo il sostegno per la raccolta fondi finalizzata alla ricostruzione della scuola materna a Civitella del Tronto arriva direttamente dalla costa teramana.
Giulianova è stata infatti scelta per ospitare le iniziative contemplate nel progetto Allenarsi per il Futuro dell’associazione no profit MISSION ONLUS in cui lo sport incontra la solidarietà attraverso la testimonianza e la sensibilità dei campioni olimpionici.
Dalle ore 15 alle ore 19 appunto del 23 giugno, presso il Nova Vita Beach di Lungomare Zara si terranno i tornei di beach volley, beach soccer, beach tennis, beach running insieme con le eccellenze sportive italiane di ciascuna disciplina: il pugile Patrizio Oliva, il calciatore Moreno Torricelli, la tennista Mara Santangelo, l’arbitro di serie A Gianpaolo Calvarese, il cestista Riccardo Pittis, la ultra maratoneta Ivana Di Martino. E ancora la schermitrice Margherita Granbassi, lo schermidore Luigi Samele, il canottiere Simone Venier e la ginnasta Daniela Masseroni con la partecipazione speciale della punta di diamante della pallavolo mondiale Aleksandar Atanasijević e dello sciatore pluri iridato Christof Innerhofer.
A conclusione seguirà un Charity Cocktail presso il Nova Vita Beach a Giulianova il cui ricavato sarà destinato alla raccolta fondi per la scuola materna di Civitella del Tronto.
L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Giulianova.

  
11503 visite
 

Giuda live @ Officine Indipendenti (foto di Angelo Di Nicola)

Musica e Gusto...

ROBERT E LA BUONA SEMINA
rubrica di Musica e Gusto di Teramonews giradischi
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App