Notaresco, la Proloco consegna un nuovo defibrillatore all’Unione soccorso intercomunale | Stampa |
Mercoledì 08 Marzo 2017

fddSi è svolta ieri pomeriggio, nella sala consiliare del Comune di Notaresco, la consegna del nuovo defibrillatore donato dalla Proloco di Notaresco all’USI, l’Unione Soccorso Intercomunale, che opera nei comuni di Notaresco, Castellalto e Morro d’Oro. “In tempi in cui si affrontano tante emergenze nella nostra terra – ha detto il presidente dell’Unione, Camillo Tomassetti - è con grande gratitudine che abbiamo accolto la donazione di un defibrillatore frutto dell’impegno degli amici della Proloco, ancora una volta sensibili e generosi. Con questo defibrillatore completiamo la dotazione delle nostre ambulanze, che non facciamo uscire mai senza questo prezioso strumento salvavita”.

“Gli amici dell’USI - hanno commentato Gianfranco Marrocco e Dino Orgoretti, rispettivamente presidente e segretario della Proloco – con il loro prezioso lavoro sono un punto di riferimento fondamentale della comunità di Notaresco e dell’intera vallata del Vomano. Questa iniziativa va a rinsaldare il legame di proficua collaborazione tra le nostre associazioni”.

Il sindaco di Notaresco, Diego Di Bonaventura, ha voluto ringraziare a nome dell’Ente le due associazioni sempre al servizio del territorio: “Siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione che dà a tutti la forza giusta per affrontare insieme le tante difficoltà di questo ultimo periodo. Massimo impegno dell’amministrazione affinché questi importanti gesti di solidarietà continuino ad esprimersi e a trovare il giusto riconoscimento”.

  
10397 visite
 

Giuda live @ Officine Indipendenti (foto di Angelo Di Nicola)

Musica e Gusto...

ROBERT E LA BUONA SEMINA
rubrica di Musica e Gusto di Teramonews giradischi
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App