Al via a Campli e nelle frazioni i lavori per la banda larga | Stampa |
Venerdì 14 Luglio 2017

campli2Arriva a Campli la fibra ottica. Dopo diverse sollecitazioni da parte dell'amministrazione comunale farnese la Telecom ha avviato i lavori di posa in opera dei cavi per la fibra ottica partendo dal centro cittadino e continuando verso la frazione di Castelnuovo. La seconda farse dei lavori comprenderà la frazione di Sant'Onofrio e a seguire le le altre zone del territorio.
Il completamento dei lavori consentirà servizi avanzati a disposizione di tutti i cittadini e una connettività in banda larga. "Si tratta di un intervento importante in direzione del progresso – ha commentato il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale – un passo in avanti per quanto riguarda la modernità tecnologica che permetterà ai nostri cittadini collegamenti telematici ultra veloci. Siamo al passo con i tempi e guardiamo al futuro evitando di rimanere indietro."
I lavori procederanno in maniera spedita e già a breve la banda larga sarà disponibile al suo utilizzo. "Con l'installazione della fibra ottica – ha concluso il primo cittadino farnese – oltre a rendere Campli sempre più tecnologica e competitiva con le grandi città, darà maggiori servizi ai nostri cittadini. Un intervento che era stato rimandato e che ora diventa realtà. Per questo voglio ringraziare la Telecom e gli operai per il tempestivo intervento dopo le nostre richieste".

  
709 visite
 

Giuda live @ Officine Indipendenti (foto di Angelo Di Nicola)

Musica e Gusto...

ROBERT E LA BUONA SEMINA
rubrica di Musica e Gusto di Teramonews giradischi
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App