Crognaleto, nominata la nuova giunta comunale | Stampa |
Venerdì 16 Giugno 2017

crognaleto sindaco

Già’ nominato il nuovo Esecutivo Comunale di Crognaleto, il Sindaco Giuseppe D’Alonzo ha emesso il provvedimento con il quale indica la nuova Giunta Comunale di Crognaleto: Orlando Persia (Tottea), Vice Sindaco con Delega ai Lavori Pubblici e ricostruzione post-sisma, Domenico Cortellini (Nerito), Assessore con delega ai Servizi finanziari, Tributi e Bilancio.

Il Sindaco ha manifestato la propria soddisfazione ed ha commentato: “Ringrazio l’intera collettività di Crognaleto per aver dato per la terza volta un mandato pieno e corposo alla mia squadra, la “Lista Trasparenza e Serietà”! Dopo il grande lavoro svolto e i tanti obbiettivi collimati, raccogliere tanta solidarietà, riempie gli animi di soddisfazione e sprona sempre più la voglia di fare! La Giunta che ho presentato alla cittadinanza è colma di responsabilità e capacità sia politiche che professionali, sono certo che ambedue i neo Assessori in sintonia con la maggioranza consigliare, daranno un supporto notevole al rilancio della nostra montagna nel segno dell’equità, della Responsabilità e della Trasparenza. Credo che organizzare la squadra in così poco tempo sia già sintomo di capacità coerenza e tanta, tanta voglia di fare”.
Appena confermati gli indirizzi programmatici nel prossimo Consiglio comunale di giovedì 22 alle ore 21:00, indicherò anche le Deleghe da conferire ai consiglieri Valentino Quaranta, Maiocco Sebastian, Forti Anna, Savini Vincenzo e Puccitti Maria, per poi dare inizio alla nuova attività amministrativa di questa consigliatura.
Colgo l’occasione per ringraziare l’intera cittadinanza di Crognaleto per la partecipazione al momento democratico della scorsa domenica, garantendo loro Impegno, Trasparenza e Serietà."
"Il momento è particolarmente difficile- continua il sindaco-  ma con la forza del mio gruppo e le tante persone che credono ancora nella montagna, credo che riusciremo a ripristinare le giuste condizioni di vita per noi montanari."

 

  
5639 visite
 

Giuda live @ Officine Indipendenti (foto di Angelo Di Nicola)

Musica e Gusto...

ROBERT E LA BUONA SEMINA
rubrica di Musica e Gusto di Teramonews giradischi
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App