Sant'Omero, aggiudicato il bando per il trasporto scolastico | Stampa |
Mercoledì 08 Marzo 2017

santomeroIl 27 Febbraio 2017 è stata aggiudicata la gara per il servizio di trasporto scolastico del Comune di Sant'Omero alla ditta Angelino s.r.l.
La durata del contratto è di due anni per un importo di euro 410.040,00 con un ribasso del 8.88% sulla base d'asta di euro 450.000,00.
Il servizio, oltre al trasporto degli alunni e alla loro assistenza, durante l'anno scolastico, garantisce anche il trasporto per le uscite didattiche e per le colonie estive con relativa assistenza.
La gara, inoltre, prevedeva la vendita degli scuolabus di proprietà del Comune, che sono stati acquistati dalla ditta aggiudicataria al prezzo di euro 45.000,00.
Tale somma incassata verrà investita per un mezzo atto alla manutenzione delle strade.
Il vice-Sindaco, Tatiana Iachini, ha espresso la propria soddisfazione dichiarando "È una gara che migliora l'offerta a tutela della popolazione scolastica senza incidere sulle tariffe a carico delle famiglie, tariffe già ridotte in modo consistente lo scorso anno. Ciò dimostra, ancora una volta, l'impegno e l'attenzione di questa Amministrazione verso il mondo della scuola".

  
4584 visite
 

Giuda live @ Officine Indipendenti (foto di Angelo Di Nicola)

Musica e Gusto...

ROBERT E LA BUONA SEMINA
rubrica di Musica e Gusto di Teramonews giradischi
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App