Martinsicuro, Venerdì 3 marzo presentazione del libro "Le nostre lacrime ed altre sciocchezze" di Massimo Pasqualone | Stampa |
Giovedì 02 Marzo 2017

vcvL'associazione culturale Martinbook presenta il libro di poesie del "Le nostre lacrime ed altre sciocchezze" di Massimo Pasqualone. L'evento, patrocinato dal Comune di Martinsicuro, si terrà venerdì 3 marzo, a partire dalle ore 21, nella sala consiliare di via Aldo Moro.
La serata sarà moderata da Vilalba Vistola, le letture saranno a cura di Sara Palladini mentre l'accompagnamento musicale sarà affidato a Cosimo Iurlaro.

Il prof. Massimo Pasqualone ha ricevuto prestigiosi premi per le sue opere, è un critico d'arte, giornalista e poeta, insegna Sociologia della cultura presso l'università di Chieti e storia e critica d'arte presso l'Università della Libera età di Francavilla che coordina con l'Università popolare di Tollo.
Dalla prefazione scritta da Dario Ballantini si legge: "Massimo Pasqualone vuole condividere, spera, e lo farà fino alla fine, che sia un incontro, un confronto od una parola magica, a fargli capire il senso della vita."

  
1278 visite
 

Giuda live @ Officine Indipendenti (foto di Angelo Di Nicola)

Musica e Gusto...

ROBERT E LA BUONA SEMINA
rubrica di Musica e Gusto di Teramonews giradischi
seguici anche su Facebook seguici anche su Twitter

logo Wainet Web Agency sviluppo Siti Portali Web e App